Menu

Diritto di recesso

Diritto di recesso

Il Cliente, per recedere dall’acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

Eleonora Pighini Gioielli
Indirizzo: Via delle Gavine 3490, Lucca 55100

Oppure tramite e-mail o telegramma, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviati allo stesso indirizzo, e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo e la volontà di recedere dall’acquisto. Il Servizio Clienti del sito www.eleonorapighini.it risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma consigliamo di utilizzare un Corriere al fine di ridurre il rischio di danneggiamento dei prodotti e/o dello smarrimento degli stessi.

I prodotti dovranno essere spediti con costi di spedizione a vostro carico a:

Eleonora Pighini Gioielli
Indirizzo: Via delle Gavine 3490, Lucca 55100

Eleonora Pighini Gioielli non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, completamente a carico del Cliente. Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso Eleonora Pighini Gioielli provvederà entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata di recesso dall’acquisto, al rimborso delle somme versate per l’acquisto dei prodotti al netto delle spese di spedizione.

Il rimborso avviene esclusivamente a mezzo bonifico bancario.

Fate bene ATTENZIONE: Non saranno accettati per la sostituzione:
– Gioielli privi di cartellini e/o confezione originale integra
.
– Gioielli indossati
.
– Gioielli danneggiati a causa di trattamenti impropri o inadeguati del cliente.
– Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato.

Garanzia

Per tutti gli acquisti è sempre valida la Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

Eleonora Pighini Gioielli garantisce tutti i prodotti (in ottemperanza al D.Lgs n. 206 del 2005) e dichiara che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo on-line.
 Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente secondo quanto previsto dal D.Lgs n. 206 del 2005 art. 132.

Reclami

Eventuali reclami possono essere inviati all’ Indirizzo e-mail [email protected]

 

Giurisdizione e Foro competente

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato online tramite il sito web www.eleonorapighini.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.
 Qualsiasi controversia tra le parti in merito all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti norme e modalità di acquisto sarà di esclusiva competenza del Foro di Lucca.

Eleonora Pighini Gioielli
Condividi

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!