Menu

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Fatturazione e Indirizzo di Spedizione

Qualora il Cliente desideri ricevere la fattura sui beni ordinati è tenuto a farne esplicita richiesta indicando completamente e correttamente tutti gli estremi (Partita IVA o Codice Fiscale, Anagrafica Completa) per la fatturazione, nel form in fase di acquisto. La fattura viene emessa al momento dell’avvenuto pagamento da parte del Cliente.

Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell’art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l’esonero dall’obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale.

Il Cliente può chiedere al momento dell’ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello indicato in fattura.

Disponibilità Prodotti

I prodotti sono pezzi unici e quindi nella maggior parte dei casi disponibili in magazzino nella quantità di un solo pezzo; quindi, sebbene ci impegniamo a fare il possibile per riservare i prodotti destinati all’e-shop e aggiornare in tempo reale la situazione del magazzino, potremmo non essere in grado di fornire questi prodotti in casi straordinari o per cause che vanno oltre la nostra volontà.

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.eleonorapighini.it non viene indicata la disponibilità del prodotto, sebbene Eleonora Pighini cerchi di mantenere il catalogo il più fornito possibile, la disponibilità dei prodotti non può essere garantita. Eleonora Pighini provvederà una volta ordinato il prodotto a comunicarne la disponibilità.

Ricezione ordini

Tutti gli ordini devono pervenire direttamente dal sito.

Gli ordini possono essere accettati nella seguente modalità: attraverso il form del sito www.eleonorapighini.it, Il cliente che ha effettuato l’ordine via Internet, riceverà al termine della procedura di acquisto, una comunicazione di conferma dell’avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.

Eleonora Pighini Gioielli
Condividi

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!